Il Consorzio ha sviluppato un modello di valutazione della bontà di un progetto in ambito sportivo che il promotore intende realizzare. Il documento di asseverazione esamina:
E’ possibile richiedere un’asseverazione dei piani economico finanziari ai sensi dell’art.183 D.Lgs. 50/2016 nei seguenti settori:
E’ necessario registrarsi per accedere all’area riservata del sito.
Completata la registrazione, i soggetti che intendono avvalersi dei servizi di SPIN possono descrivere le caratteristiche dell’impianto sportivo e il progetto che intendono realizzare.
A seguito della registrazione, il soggetto proponente sarà guidato nell’inserimento sul portale della documentazione necessaria a svolgere l’analisi.
Il soggetto proponente sottoscrive una lettera di incarico al Consorzio per la valutazione del progetto e provvede ad inviare la documentazione completa. Terminata l’analisi, il documento asseverativo viene consegnato entro 45 giorni lavorativi dalla data di accettazione della lettera di incarico.
In caso di richiesta di finanziamenti, l’asseverazione potrà essere utilizzata dal promotore del progetto per certificare la sostenibilità dell’investimento.
Per l’analisi del progetto, tranne casi particolari, vengono richiesti i seguenti documenti: